IDEE PER IL FORUM ?

« Older   Newer »
  Share  
Camilla'
view post Posted on 6/5/2011, 09:44




Ho deciso di aprire questo topic, per dare l'oppurtunità a tutti gli utenti, di dare consigli a noi dello staff : D Potete proporre idee, modifice , aggiunte, o qualsiasi cosa vi passi per la testa, e che riteniate utile per migliorare il blackbird : D
 
Top
scatterbrained`
view post Posted on 6/5/2011, 10:01




sezione utilissima ù.ù
parto subito con una mia idea u.u leggendo le schede dei dorama da scaricare mi sono accorta che non attirano o.o servirebbe una trama più dettagliata e delle immagini più grandi,magari anche il trailer se c'è >.>
 
Top
~Wolfy
view post Posted on 6/5/2011, 10:22




Sì il trailer pensavo di metterlo anch'io XD
quando ho tempo cercherò di fare le schede dei dorama più sexy~
 
Top
Camilla'
view post Posted on 6/5/2011, 15:40




Mmmh..buona idea : )
Biiru, e se mettessimo gli episodi dei dorama su megavideo, o youtube ? le sezioni sono aperte a tutti, perciò non ci sarebbe niente da perdere :shifty: anzi, ogni persona che vedrà l'episodio, vedrà anche il link al nostro forum : D
 
Top
~Wolfy
view post Posted on 6/5/2011, 18:12




semmai possiamo mettere il primo episodio di ogni dorama image
non tutta la seria completa perchè io preferisco che i nostri progetti restino qui e basta.
 
Top
Camilla'
view post Posted on 6/5/2011, 18:23




Tu dici ? *ummh* ho visto team di fansub che li postano tutti, e che proprio grazie a questo hanno palate di utenti :shifty:
 
Top
~Wolfy
view post Posted on 6/5/2011, 18:28




Un team di dorama? *shock
e come si chiama?
anzi no, non dirmelo se no facciamo pubblicità X'D
 
Top
Camilla'
view post Posted on 6/5/2011, 18:36




ahaha XD tranquilla non è un team di dorama, ma di fansub di telefilm americani :shifty: grazie a loro posso vedermi vampire diaries *___* !
 
Top
scatterbrained`
view post Posted on 6/5/2011, 19:52




Già...un utente per poter stare ha bisogno di poter scaricare anche senza chiedere ecc...magari si potrebbero mettere i progetti speciali o "particolari" protetti e gli altri liberi >.>
 
Top
~Wolfy
view post Posted on 7/5/2011, 12:41




CITAZIONE (scatterbrained` @ 6/5/2011, 20:52) 
Già...un utente per poter stare ha bisogno di poter scaricare anche senza chiedere ecc...magari si potrebbero mettere i progetti speciali o "particolari" protetti e gli altri liberi >.>

non ho capito cosa intedi dire XD
le sezioni dei nostri progetti son già tutte aperte e gli utenti scaricano senza chiedere :mh:
 
Top
Camilla'
view post Posted on 7/5/2011, 13:56




Dovremmo provarci a caricarli sul serio, specialmente si youtube :shifty: biiru poi facci sapere !
 
Top
~Wolfy
view post Posted on 7/5/2011, 16:15




intanto, come potete ben vedere, ho modificato un po' le schede dei progetti ♥
mi amate? mi amate nè? :love:
riguardo a youtube... ma come possiamo postarli se i sottotitoli non sono impressi nel video? X°D
 
Top
Camilla'
view post Posted on 7/5/2011, 17:18




Ma quanto t'amiamo *____* !
Non si può imprimerli nel video ? *umm*
 
Top
~Wolfy
view post Posted on 7/5/2011, 18:16




e chi lo sa fare? XDDDDDD
 
Top
Camilla'
view post Posted on 7/5/2011, 19:38




Che delusione biiru XD ! e io che credevo che lo sapessi fare :shifty:
 
Top
22 replies since 6/5/2011, 09:44   217 views
  Share