Un anno

« Older   Newer »
  Share  
~Wolfy
view post Posted on 28/12/2011, 11:34




Ehm prova prova...
Utenti e non utenti, visitatori passionali e visitatori alla cavolo, mie amate colleghe e donne.
Sapete tutti perchè siamo riuniti qui oggi!
Oggi celebriamo il matrimonio della wò e della sua amata e fida compagna di avventure e cazzate, ichi più comunemente conosciuta come spacc- Ah no, pardon, ci siamo già sposate mesi fa....
Però non abbiamo celebrato il matrimonio :mh:
Vabbuò, prossimo topic :rotfla:
Ma torniamo a noi. Perchè la wò vi infastidisce con questo topic inutile oggi?
Se non riuscite a rispondervi da soli, vi illumineremo noi, grazie alla luce che fa ichi, con una storiella che ripercorrerrà tutti i momenti salienti del pargolo ovvero il forum, il Blackbird Fansub.

1983, Ponte sullo stretto di Messina

WOLFY IN...
jpg

MÀ IN...
jpg

YOSH IN...
jpg

ICHI IN...
jpg

DOCUMENTO SEGRETO IN...
jpg



Due figure, che si intravedevano a malapena a causa della nebbia, stavano discutendo animatamente su…

Mà (Quake/breakablesoul): “Il ponte sullo stretto ancora non l’hanno fatto! È impossibile che ci troviamo qui!”
Wolfy: “Macché impossibile! Con l’immaginazione tutto diventa possibile.”
Mà: “Immaginazione? Ti pare che ci troviamo in una storiella da 4 soldi di una povera doramista che non ha altro da fare?”
Wolfy: “Niente insulti eh! E basta ciarlare, passiamo alla missione Eminenza Nera.”
Mà: “Ha ragione Eminenza Grigia. Il documento segreto con la nostra prossima missione l’ha portato?”
Wolfy: “Eccolo qui. L’ho appena stampato, infatti sa da stampante Eminenza Nera! Lo sente anche lei?”
Mà: “Sì, lo sent- Eminenza Grigia! Non serve che mi metta il documento nel naso per farmi sentire l’odore, lo sento, lo sento eccome! Ehi wò ma… Perché cavolo ci chiamiamo con questi soprannomi idioti?”
Wolfy: “Lo chiedi a me? Lo dovresti domandare alla scrittrice di questa storiella.”
Mà: “Che saresti tu…”
Wolfy: “Che sarei io… Io?”
Mà: “Ci rinuncio… Tra 3… 2… 1… Ecco, ora sono in ferie. Cavatela da sola con la missione, ci vediamo in giro collega!”
Wolfy: “Ma ma… mà!”

E fu così che sul ponte restò solo una delle due figure.

Wolfy: “Cavolo… io non so decifrare il codice in cui è scritta la missione... Oh no, oh no! Zio paperone non mi assumerà nella sua agenzia investigativa, la PIA, se continuo così. Ah crudele mondo!

La povera solitaria figura continuò a deprimersi e a maledirsi da sola finchè...
Alla fine del ponte non vide una passante intenta, cosa insolita da vedere per la wò, a passeggiare. Allora la spia wò decise di avvicinarsi alla passante.


Wò: "Ohi weilà passante? Come se la passa? Ahahah! Come sono divertente! Ha capito la battuta?"
Yosh: "Non hai caldo?"
Wò: "Caldo?"
Yosh: "Siamo in piena estate e tu porti l'impermeabile come quelle delle spie."
Wò: "Ahahah, mon dieu! Io spia? Non mi faccia ridere così, passante. Senta... Le dispiacerebbe aiutarmi a decifrare questo codice?"
Yosh: "Il codice per una missione?"
Wò: "Che fantasia che ha passante! No, è la lista della spesa. Sa com'è, mia madre usa i codici per scriverla in modo tale che i cassieri del supermercato non capiscano che vogliamo prendere e ne aumentino il prezzo..."
Yosh: "I cassieri aumentano i prezzi dei cibi?"
Wò: "Troppe domande, poche risposte. Mi aiuti punto e a capo."
Yosh: "Non so leggere."
Wò: "Ehhh? E me lo dice solo ora?"
Yosh: "Sono presbite. Non ho con me gli occhiali e non vedo da vicino."
Wò: " Ah, niente PIA. Sarò destinata a continuare a lavare per terra nella CIA..."
Spaccì (ichi): "Eminenza Grigia."
Wò: "Gandalf bianco! No, volevo dire... Eminenza Bianca. Oh signora! Non sa quanto sono felice di vederla qui. Mi illumi e risolva il codice!"
Spaccì: "Frodo l'anello- il documento Eminenza Grigia!"
Yosh: "Frodo e Gandalf?"
Spaccì: "Mhh mhh..."
Wò: "Eminenza Bianca, il codice è troppo difficile anche per lei da decifrare?"
Spaccì: "No, è che ci sono due macchie su una parola..."
Wò: "Macchie...?"

La spia wò solo in quel momento si ricordò la provenienza delle due macchie sul documento.
Lasciata sola da Eminenza Nera, wò aveva schiacciato una mosca appoggiatasi sul suo impermeabile con il documento segreto.
Ma questo non poteva svelarlo ad Eminenza Bianca...


Wò: "Quelle macchie saranno dovute alla stampante, è un po' vecchiotta."
Spaccì: "Comunque... la nostra missione è... Fare gli agrumi al pargolo."
Wò: "Una spremuta quindi?"
Spaccì: "Esattamente."
Yosh: "Bah, vado a continuare la mia passeggiata."

TO BE CONTINUED... FORSE.


Ebbene, tutti pronti con gli agrumi in mano per fare una bella spremuta al pargolo?
Cosa? La regia mi dice che il copione della storiella era sbagliato e che la missione non consisteva nel fare una spremuta ma gli auguri al pargolo.
Mah, non so voi, ma io non c'ho capito un tubo :mh:
Vabbè, facciamo questi auguri così poi posso andare a pascolare e brucare l'erba...

1 ANNO DI VITA!
AUGURI PARGOLO/FORUM/BLACKINO NOSTRO~ :love2:



Pargolo, sappiamo che regalarti tutti i sub del dorama Xmas nate Daikirai è un pessimo regalo ma non avevamo molto tempo per organizzarci meglio...
Perdonaci, prossimo anno ti regaliamo qualcosa che ti si addice :cry1:
Passiamo ai ringraziamenti e dopo tutti a pascolare~

UN GRAZIE A...
- Spaccì :heart: (ichi): Che mi sopporta ogni ora, minuto e secondo e mi sta sempre accanto nei belli e brutti momenti.
Dirti grazie è poco perchè tu hai rianimato il forum, hai fatto il nostro bellissimo sito, ci illumini con la tua adorabilità e la tua lucentezza etc. In poche parole, ci fai sembrare un fansub serio e cool.
Stai accanto al pargolo ancora per molto tempo e continua a dare le droghe migliori alla sottoscritta!
Avrei un sacco di altre cose da dirti ma devo tagliare conto :rotfla:
Te l'avrò detto poche volte o anche mai: Ti voglio bene spaccì. *imbarazz imbarazz*
Quest'ultima frase si autodistruggerà tra 3... 2... 1... BOOM!

- Biiru (Mà/Quake/breakablesoul): Biiru grazie a te il pargolo è nato, senza il tuo aiuto fondamentale io ora non sarei qui a scrivere e il blackbird sarebbe ancora un mio sogno irrealizzato.
Quindi grazie, grazie, grazie. T'amo biiru mia :heart:
[Ti ringrazierò per bene da un'altra parte XD]
- Yosh: Sfò cavolo XDDDDD
Veramente, negli ultimi giorni ho pensato di aver avuto tra noi speedy gonzales :rotfla: Hai tradotto in pochissimo tempo tutti e quattro gli epidosi di quel bellissimo dorama con il tuo amato Jin!
Il boss mestrino approva la tua velocità, efficienza e bravura, ti rispetta e t'ama~
- Phà: Piadina non hai ancora rilasciato nessun episodio per conto del pargolo ma anche solo averti qui tra noi mi rende felice.
Non c'abbandonare e ricordati di noi perchè siamo carini e coccolosi~

Un grazie enorme va agli ex staffer (soprattutto yukari) che ci hanno lasciato, ai pochi utenti che passano e si fermano solo una notte come i turisti giapponesi a Venezia e ai visitatori di cui sappiamo poco o niente ma di cui sentiamo la presenza...
Sniff sniff sento odor di visitatorucci!
Capitemi, sono solo le 11 e mezza di mattina e non ho ancora collegato il cervello...

Ancora auguri pargolo :love: Un anno insieme a te di cazzate, pochi rilasci e tante promesse.
Che volete di più dalla vita?
Un Blackbirdo ovvio.


Edited by ~Wolfy - 28/12/2011, 12:30
 
Top
view post Posted on 28/12/2011, 12:11
Avatar

« himininn brennur »

Group:
Bigbirds
Posts:
888
Location:
Trentino.

Status:
offline


Yaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaay~~~
Anche se io non sono qui da un anno, sono davvero felice per il pargoletto :heart:
Ti volgio bene anch'io, wò!
Finalmente hai finito la storia XD Amo le tue cazzat- la tua creatività :love2:

AUGURI BLACKBIRD!
 
Web Contacts  Top
~Wolfy
view post Posted on 28/12/2011, 12:19




CITAZIONE (ichi~ @ 28/12/2011, 12:11) 
Yaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaay~~~
Anche se io non sono qui da un anno, sono davvero felice per il pargoletto :heart:

Tu, inconsapevolmente, eri qui sul pargolo molto prima che lui esistesse :rotfla:

CITAZIONE (ichi~ @ 28/12/2011, 12:11) 
Ti volgio bene anch'io, wò!

:love2:
Ora posso morire felice!

CITAZIONE (ichi~ @ 28/12/2011, 12:11) 
Finalmente hai finito la storia XD Amo le tue cazzat- la tua creatività :love2:

E negli ultimi minuti ho aggiunto anche i disegni...
Deo, disegno peggio dei bambini di 3 anni :roll:
 
Top
view post Posted on 28/12/2011, 12:25
Avatar

« himininn brennur »

Group:
Bigbirds
Posts:
888
Location:
Trentino.

Status:
offline


CITAZIONE (~Wolfy @ 28/12/2011, 12:19) 
E negli ultimi minuti ho aggiunto anche i disegni...
Deo, disegno peggio dei bambini di 3 anni :roll:

Ho visto X°°D
Potevi farmi un'aurea gialla così poi facevo Gandalf Super Saiyan! :rotfla:
 
Web Contacts  Top
~Wolfy
view post Posted on 28/12/2011, 12:28




CITAZIONE (ichi~ @ 28/12/2011, 12:25) 
Ho visto X°°D
Potevi farmi un'aurea gialla così poi facevo Gandalf Super Saiyan! :rotfla:

La faccio, la faccio :rotfla:
Modifico subito l'aurea così ti puoi evolvere XD
 
Top
view post Posted on 28/12/2011, 12:40
Avatar

« himininn brennur »

Group:
Bigbirds
Posts:
888
Location:
Trentino.

Status:
offline


CITAZIONE (~Wolfy @ 28/12/2011, 12:28) 
La faccio, la faccio :rotfla:
Modifico subito l'aurea così ti puoi evolvere XD

Adesso sì che mi sento realizzata! :rotfla:
 
Web Contacts  Top
~Wolfy
view post Posted on 28/12/2011, 14:19




CITAZIONE (ichi~ @ 28/12/2011, 12:40) 
Adesso sì che mi sento realizzata! :rotfla:

X"DDDDDD
Finalmente sono liber-- cavolo, c'è pungsan ancora da revisionare :cry3:
 
Top
view post Posted on 28/12/2011, 14:27
Avatar


Group:
Silver birds
Posts:
9,853
Location:
Versailles

Status:
offline


AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!
Aahahah che storia! mi piace la mia parte XD soprattutto quando ti contraddico quando dici le tue ca... perle di saggezza! :D

E' stato un enorme piacere tradurre quel capolavoro di drama e so che anche per te è stata la stessa cosa revisionarlo.. si vedeva lontano un miglio che ne eri felice! XD E' diventato il tuo drama preferito, ne?? dai non essere timida!

Voglio sapere come va a finireeeeeeee! OGni quanto scriverai i capitoli, sfò???

E sappi che sono la più grande fan dei tuoi disegni! Te l'ho detto, prima o poi voglio avere un tuo lavoro autografato!

Detto questo..

MILLEMILA AUGURI BLACKBIIIIIRD
 
Top
~Wolfy
view post Posted on 28/12/2011, 18:26




CITAZIONE (Yosh ! @ 28/12/2011, 14:27) 
Aahahah che storia! mi piace la mia parte XD soprattutto quando ti contraddico quando dici le tue ca... perle di saggezza! :D

Il tuo personaggio sfò l'ho reso molto intelligente e arguto :sisi:
Io invece sembro tanto una cretina :rotfla:
Prossima volta mi rendo anch'io un po' più intelligente, almeno un pochino di più XD

CITAZIONE (Yosh ! @ 28/12/2011, 14:27) 
E' stato un enorme piacere tradurre quel capolavoro di drama e so che anche per te è stata la stessa cosa revisionarlo.. si vedeva lontano un miglio che ne eri felice! XD E' diventato il tuo drama preferito, ne?? dai non essere timida!

Mi manca così tanto Xmas nante Daikirai ;____;
È così profondo e introspettivo! Mi ha fatto riflettere sulla vita, mi sono posta le domande "Perchè sto sprecando la mia vita a revisionare un dorama simile? Cosa ho fatto di male? Sono più intelligente di pezzo di legno?"
Quindi, che nessuno dica che il dorama Xmas etc è una CAZZATA! Non lo è, giuro sulle mie pantafole :sese:
Ovvio poi che è diventato il mio dorama preferito! Amo pezzo di legno & co. :love2:

CITAZIONE (Yosh ! @ 28/12/2011, 14:27) 
Voglio sapere come va a finireeeeeeee! OGni quanto scriverai i capitoli, sfò???

Sto pensando di trasferire la storia su EPF, sono sicura che in tanti la seguiranno e la ameranno :yes:
Parlando seriamente, le mie cazzate-genialate durano al massimo 5 minuti poi bisogna ricaricarmi per almeno un mese, 3 ore e 63 secondi :rotfla:

CITAZIONE (Yosh ! @ 28/12/2011, 14:27) 
E sappi che sono la più grande fan dei tuoi disegni! Te l'ho detto, prima o poi voglio avere un tuo lavoro autografato!

*imbarazz imbarazz*
Eccoti il mio autografo! Tra 120 anni varrà 10 centesimi.
 
Top
view post Posted on 28/12/2011, 21:51
Avatar


Group:
Silver birds
Posts:
9,853
Location:
Versailles

Status:
offline


Grazie sfòòòòò! E' da tanto che aspettavp questo momento! Il tuo autografo in LIMITED EDITION!!! Posso vantarmi con le mie amiche??
CITAZIONE
È così profondo e introspettivo! Mi ha fatto riflettere sulla vita

Vero??? Quante cose che insegna.. ho persino pianto per la troppa saggezza..
La canzone del vecchio non era commovente??? ti è piaciuta eh di' la verità!
 
Top
~Wolfy
view post Posted on 29/12/2011, 13:50




CITAZIONE (Yosh ! @ 28/12/2011, 21:51) 
Grazie sfòòòòò! E' da tanto che aspettavp questo momento! Il tuo autografo in LIMITED EDITION!!! Posso vantarmi con le mie amiche??

Certo certo!
L'ho firmato pensando a te :sisi:

CITAZIONE (Yosh ! @ 28/12/2011, 21:51) 
Vero??? Quante cose che insegna.. ho persino pianto per la troppa saggezza..
La canzone del vecchio non era commovente??? ti è piaciuta eh di' la verità!

A dire la verità, la canzone del vecchio non l'ho nemmeno ascoltata...
Ho revisionato alla cavolo gli ultimi tre episodi :rotfla:
 
Top
view post Posted on 29/12/2011, 13:56
Avatar


Group:
Silver birds
Posts:
9,853
Location:
Versailles

Status:
offline


CITAZIONE
L'ho firmato pensando a te

:love2:

ma povero vecchio! gli chiederò di incidere un disco speciale giusto per te :D quand'è il tuo compleanno sfò? XD
 
Top
~Wolfy
view post Posted on 29/12/2011, 15:50




CITAZIONE (Yosh ! @ 29/12/2011, 13:56) 
ma povero vecchio! gli chiederò di incidere un disco speciale giusto per te :D quand'è il tuo compleanno sfò? XD

Il 30 maggi- il 31 di Febbraio! Aspetto il disco con impazienza X"D
 
Top
view post Posted on 29/12/2011, 16:18
Avatar


Group:
Silver birds
Posts:
9,853
Location:
Versailles

Status:
offline


Ahah bene me ne ricorderò! Vedrai :D
 
Top
view post Posted on 4/1/2012, 23:41
Avatar



« Chess is Stiles'
game. It’s not the game
of a Japanese Fox. »

Group:
Hyung
Posts:
2,100
Location:
Una padella antiaderente scaldata da un asciugacapelli.

Status:
Anonymous


Auguroni pargolo. :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:
CITAZIONE (~Wolfy @ 28/12/2011, 11:34) 
- Phà: Piadina non hai ancora rilasciato nessun episodio per conto del pargolo ma anche solo averti qui tra noi mi rende felice.

... Me aveva quasi finito il 4 di Hot Blood, poi te sai la tragedia che è successa ; _ ;
Per farmi perdonare (o odiare di più? ò.ò) ho fatto un banner per il bb.
Non uccidetemi, so che fa schifo.
(e anche che c'è già un banner 88x31 con questa scena, ma 200x50 rende meglio teoricamente òwò)
se vuoi vedere la merdina apri lo spoiler òAò

 
Web Contacts  Top
19 replies since 28/12/2011, 11:34   274 views
  Share